Il Natale: il sito su Babbo Natale, canzoni, auguri e regali
Natale | Babbo Natale | La Befana | Leggende | Canzoni | Regali di Natale | Scrivi la letterina

Auguri di Natale:
Frasi auguri per il Natale.

Le feste di Natale e di Capodanno riflettono un clima in grado di riaffermare l'affetto e l'amore con la famiglia e gli amici. Per Natale è sempre piacevole ricevere nella buchetta della posta o insieme ad un regalo tanti biglietti d'auguri. Fa molto piacere leggere il biglietto di auguri ricevuto sapendo che è stato scritto con sincerità e contiene pensieri speciali.
Qui vogliamo proporre frasi auguri e alcuni spunti, pensieri per fare gli auguri di Natale ai propri cari, auguri che però, per essere veri e sentiti, devono da voi essere personalizzati prima di venir scritti sui biglietti d'auguri.

Iniziate ad inviare auguri e biglietti d'auguri a tutte le persone a cui tenete, anche a quelle che non sentite da tanto tempo, ricevere un vostro biglietto d'auguri per Natale farà sicuramente piacere proprio perchè inaspettato, potrete così, con semplici auguri di natale, riagganciare rapporti e persone da tempo lontane.

Biglietti di auguri di Natale

Auguri:

In questa sezione vengono riportati auguri di Natale adatti ad ogni occasione. Prendi spunto dalle frasi e pensieri per augurare ai tuoi cari, agli amici oppure ai colleghi aziendali o dirigenti, un Buon Natale e Felice anno nuovo! Scrivi i tuoi auguri su biglietti e bigliettini di auguri personalizzati, sarà così un regalo e un augurio ancora più speciale. Fai gli auguri di Natale in tutte le lingue del mondo.

Biglietti d'auguri

I biglietti d'auguri, specialmente i bigliettini fatti a mano, sono sempre piacevoli da ricevere, da mostrare agli amici con affetto e da conservare come ricordo delle feste. Per fare gli auguri "su misura", auguri unici e irripetibili crea e disegna un biglietto di auguri di Natale personalizzato, biglietti e bigliettini già da soli saranno un graditissimo regalo.


Dolci frasi di auguri

  • Un bacio sotto l'albero, un bacio sotto il vischio ... un milione di baci per la vita .
  • Averti vicino è il regalo più bello del mondo!
  • Che il nostro amore sia vivo come le bollicine dello spumante che stapperemo insieme ogni S. Silvestro, da qui all'eternità. Ti amo.
  • Natale è il momento più magico dell'anno per ricordartelo. Ti amo. Buone Feste, amore mio.

* Auguri di Natale in tutte le lingue del mondo

Fai gli auguri di Natale a livello internazionale, usando tutte le lingue del mondo. I popoli della terra accomunati dalla festa del Natale, dallo spirito di pace e da un senso di fratellanza sempre vivo nel Natale in tutto il mondo.

Auguri di Natale nel mondo


* Auguri di Natale per parenti e amici

Augurare buon Natale alla propria famiglia, fare gli auguri di Natale a parenti e amici non sempre risulta semplice. Qui alcune frasi e pensieri di auguri nella speranza che possano aiutarvi nell'esprimere i vostri sentimenti con affetto e sincerità.

Auguri di Natale a parenti e amici


* Auguri di Natale aziendali

Auguri di Natale più formali, per augurare buone feste anche in ambienti di lavoro, auguri aziendali, utilizzando frasi di auguri e biglietti di Natale adatti all'occasione.

Auguri aziendali di Natale